FAQ


1 - Metodi di pagamento
È possibile pagare gli ordini con carta di credito, Paypal o in contanti alla consegna. I metodi di pagamento sono messi a disposizione direttamente dal sistema e non ci è possibile modificarli in nessun modo. Nel caso tu abbia bisogno di ricevere una fattura, rivolgiti al nostro servizio clienti utilizzando uno dei metodi di contatto che trovi in fondo a questa pagina. Ricorda che i dati per l'emissione della fattura devono coincidere con quelli inseriti nell'indirizzo di fatturazione nel tuo account.

2 - Spedizioni e reso
L'articolo non ti piace o la taglia ordinata non è quella giusta?
Effettua la procedura di reso online a restituisci il tuo ordine gratuitamente entro 14 giorni dalla ricezione dell'ordine.
RESTITUISCI UN ARTICOLO Accedi a "Il mio account", seleziona la voce "Storico ordini e dettagli" poi clicca sul numero di ordine, nella parte inferiore della pagina vedrai comparire i dati per effettuare il reso Valuteremo la tua richiesta di reso e riceverai nostre comunicazioni su come procederemo per rimborsare il tuo ordine o cambiarlo.

3 - Tempi di spedizione
Le nostre spedizioni impiegano dai 2 ai 5 giorni lavorativi per la consegna, da calcolare dal momento in cui il pacco lascia il nostro magazzino: - 2 giorni per il Nord; - 3/5 giorni per il Centro; - 3 per il Sud e le Isole. Quando il pacco sarà spedito dai nostri magazzini, riceverai un'email di conferma spedizione, la consegna che avviene tra le 9.00 e le 18.00, dal lunedì al venerdì.
È possibile che gli orari cambino a seconda della zona. Ti consigliamo di controllare  la sezione "I miei ordini" per controllare lo stato del tuo ordine.

4 - Bisogno di aiuto per acqusito
Se hai difficoltà a concludere l'ordine all'interno del nostro sito, non temere, puoi contattarci a info@runfactory.com o contattarci telefonicamente al numero 095 894361 o decidere di contattarci tramite chat. Ti assisteremmo ad effettuare l'ordine dei prodotti che vorresti acquistare.